Venerdì tranquillo

relax by ~dechobek on deviantART

Più che tranquillo sto venerdì è semi-addormentato…
La voglia mi manca da stamattina, c’ho messo “solo” una ora intera per riuscire ad alzarmi dal letto mentre Ramada continuava a svegliare ogni squillo di sveglia, che io prontamente provvedevo a spegnere (tempo di reazione alla sveglia da addormentato 5 nanosecondi, un record!) e a riaddormentarmi.

Ieri sera sono andato con un amico a vedere lo spettacolo in cui recitava la sua compagna. Argomento: La violenza sulle donne. Da principio ero preoccupato, poi alla fine mi ero arreso all’idea di sorbirmi un polpettone drammatico si due ore ininterrotte, invece sono stato piacevolmente sorpreso, era un discorso corale di donne, un invito a riflettere e molti numeri per stupire. Niente male alla fine.

Ieri mi sono deciso ed ho comprato su iTunes un disco, per la precisione “Il latitante” di Daniele Silvestri.
Ora, visto che l’ho comprato, una volta tanto, ma potrò farci quel che mi pare? Se il mio lettore in macchina gli M4P non li legge come faccio? M’attacco ar cazzo? Ma è possibile? Perchè non sono libero di cambiargli formato per potermelo ascoltare dove voglio? Fortunatamente qualcuno ha avuto lo stesso problema e grazie a Tunebite si riesce a convertire il tutto, ma certo che…..

Ed ora mi aspetta un fine settimana… spero di riuscire a riposare un po’, ma non ci faccio particolarmente conto.
Sabato pomeriggio ho la partita di calcetto, domenica mattina preparerò il pranzo per Ramada che stacca dal lavoro alle 15 (ho tempo e voglia, devo solo decidere il menù) poi però spero di fare veramente NULLA per il resto della domenica.

Per cui BUON WEEK END e tanti saluti.

Rispondi

