cibo cibo cibo cibo

Non ho nemmeno visto la mail col commento di marcolino, me ne sono accorto solo oggi. Colpa di freepops (che dio lo benedica) che non era aggiornato e non tirava più giù la posta da libero.

Comunque… continuo con le “avventure” culinarie… ormai i fine settimana a base di alto contenuto calorico (dovrei non mangiare mai per il resto della settimana per mantenermi in forma) e alcoolico continuano.

Due settimane fa ho saltato il venerd’ perchè il sabato ero ad una cena di laurea, durante la quale io e diversi altri ci siamo sfasciati, complice il camierere che ci siamo subito fatti amico.

Poi però ho recuperato di martedì con due colleghi di ramada a cui è stato preparato un antipasto a base di fagottini brie e salvia e quiche, per poi passare ad un risotto speck radicchio, il tutto condito da Amarone e terminata la cena con un dolce, una torta margherita se non erro.

Questo fine settimana invece è stato avaro di gusti e sapori, un po’ per mancanza di tempo e un po’ perchè dovevo pur riposarmi…

Prossimamente si delinea, non so quanto a breve un’altra cena per la quale avrò bisogno di un consiglio…

Scappo che me gira la testa e mi fumano i corbezzoli.

CIAOOO

Pubblicato su cibo, cucina. Leave a Comment »

Rispondi

