Fuori dal mondo

E come volevasi dimostrare ecco l’ennesima prova del fatto che vivo in un mondo tutto mio (spesso e volentieri popolato da fate, troll, macchine volanti e coccodrilli piagnucolosi) il che si traduce in una lunga serie di problemi in quei rari momenti d lucidità che mi colgono di sorpresa.

Martedì sera sono stato preso completamente alla sprovvista dall’assenza di carburante. Chi ne sapeva nulla, o meglio ne avevo sentito parlare o avevo letto qualcosa, ma è una di quelle cose che le prendi in considerazione per qualche nanosecondo. In realtà solo dopo ti accorgi improvvisamente che quel principio di pensiero/ricordo ti ha girato per la testa per parecchio tempo, durante il quale con un effetto di morphing degno di un esperto di computer graphics s’è trasformato in un enorme problema (delle fattezze di Majin Bu tra l’altro) che ha cominciato a sbattere con le pareti del cranio intasando il basso flusso di informazioni e grippando il motore della macchina dell’omino del cervello.

Ultimamente succedono delle cose, come ad esempio la decisione di fare acquisti su internete proprio quando tutti gli autotrasportatori del terra decidono che è il momento di scioperare, ritardando le consegne dei pacchi e vanificando i miei buoni propositi.

Tra l’altro da qualche giorno sono stato elevato a rango superiore in ufficio, il che non significa nulla visto che devo fare le stesse cose di prima più altre abbastanza pallose, naturalmente mantenendo lo stesso stipendio (ettepareva, me sa tanto de fregatura hmmmm).

Per il resto il natale arriva, io mi registro a dotnetumbria.org nella speranza che la partecipazione a questa community mi riporti il più vicino possibile al mondo reale del mio lavoro, invece di rimanere ancorato al vecchiume imposto dalle necessità aziendali. L’unica preoccupazione adesso è che già il natale renderà il mio flaccido e grasso corpicione più flaccido e grasso, se sopra ci metto le eventuali cene/aperitivi con la “scusa tecnologica”…. stamo freschi.
E come dicevano nel vecchio mai dire goal “E il ciccione si ingrassaaa”.

Rispondi

