venerdì

Dopo aver scritto un documento, fatto 30 minuti di sal, scoperto di aver sforato il budget di quasi il doppio, preso un cazziatone, solo adesso capisco perchè stanno cercando di farmi fare il project manager, così posso prendermi parecchi cazzi in culo in più.

Ma porcaccia ladra, sembrava che il fatto di aver lavorato in troppi e per troppo tempo sullo stesso lavoro fosse colpa mia…. vabbè, fortuna che è venerdì.

Il prossimo venerdì invece mi tocca la levataccia per il pranzo aziendale. Partenza ore 5 di mattino circa per Genova e poi convention e pranzo aziendale.

Queste fantastiche riunioni di tutte le filiali in un posto così comodo come Genova sono sempre molto ben accette… Che due palle…. Farla un po’ più a sud gli faceva proprio schifo evidentemente. Una fantastica oretta durante la quale cercando di evitare di russare guarderò con attenzione (e per attenzione leggasi sguardo vaquo e palpebra calante) le slide sfornate dalla fervida immaginazione del supermegadirettore siderale, del suo braccio destro e di un branco di addetto al marketing convinti che la renna di natale appoggiata su un grafico a torta sia divertente (certo se la renna stesse cagando forse farebbe ridere in effetti). Subito dopo il risveglio dallo stato di torpore indotto dalla quantità di benzodiazepine che provvederò a procurarmi, c’è la parte in cui si dovrebbe socializzare tutti. Io mi chiedo perchè sia necessario fraternizzare con i colleghi che vedo solo il maledetto giorno del pranzo aziendale, dei quali alle 17 dello stesso giorno avrò dimenticato il nome (e loro il mio ovviamente), obbligando tutti a fare tavoli misti rendendo così anche più avvilente il tutto, anche perchè col culo che mi ritrovo becco 2 teste di cazzo, un timido e un fanfarone al mio tavolo….. l’importante è pensare positivo!

Vabbuò… meglio fa qualcosa…. CIAP

Rispondi

