2008

e pure il 2007 tra i suoi alti e bassi se n’è andato….

Non parliamo del 2008, troppe incognite ancora e il mio oroscopo ben poco roseo mi inquieta, nonostante non sia particolarmente predisposto a crederci i nefasti presagi hanno un che di deprimente.

Per il momento mi limito a riprendere il lavoro controvoglia, dopo dieci giorni di festa e un sacco di ore di sonno accumulate…

Che noia… non ho veramente di fare una cippa, magari sti tre giorni avrei dovuto prendere ferie. Peccato, fortuna che il 29 gennaio sarà il santo patrono di Perugia e fa splendidamente ponte col lunedì, lavoro permettendo ovviamente.

Niente mi sono già stufato di scrivere sto post, che era partito con le migliori intezioni ed è finito a schifìo come al solito

Per il momento arvedecce e

BUON 2008 A TUTTI!

Pubblicato su Uncategorized. 1 Comment »

Una Risposta to “2008”

  1. marco Says:

    “dopo dieci giorni di festa” e ti lamenti? io vengo da dieci giorni di influenza gastrointestinale…


Rispondi

