mi viene da dire

checcevò, ma pace, mi sono divertito.

Url Rewriting (con HttpHandler) e uso di OpenFlashCart con ASP.NET 1.1 (aho, ma potevate pure mettere 2 classi per sto linguaggio anche se è vecchio….), non ce vo gran chè ma per divertimento se fa de peggio.

Comunque, anche se non dovrei visto che di tempo ce n’è sempre pochissimo, eppure fuori dal lavoro mi sono occupato per diletto di un numero immane di cazzate, tra le quali spuntano due perchè sono ottime soddisfazioni:

  • www.teatrodisacco.it
    se vi chiedete il perchè, il motivo è semplice, a parte il fatto che ci lavorano (con tanta passione) degli amici, ma anche perchè lo scorrimento orizontale cross browser e joomla come CMS fanno piuttosto a cazzotti e sono abbastanza soddisfatto di esserci riuscito (più o meno). Non è terminato ovviamente, stiamo ancora cercando di far funzionare decentemente la galleria fotografica, anche se io mi sono occupato in particolar modo della grafica sotto l’attenta supervisione di Abe e dei ragazzi dell’associazione.
  • www.santerminio.it
    questo invece è stato veramente fatto a tempo perso (il layout ad esempio è lo stesso dell’anno scorso) arrivato oramai alla seconda versione, adesso ha al suo interno diverse feature, come le classifiche, le statistiche, i grafici, calendari, in parte adesso anche URL più gradevoli, rss, etc etc.
    A parte la realizzazione tecnica che dura da una vita, sono legato al sito per la gloriosa squadra del Sant’Erminio Montebagnolo (amici) e della Hesso A.S.D. calcio a 5 con la quale milito in serie D (Ah! che fatica la vita del dirigente, come ruolo ho il centrotribuna di sfondamento).

Ok, le mie solite cagate le ho scritte… 😛 arvedecce e riempiteve il cul de brecce!

Rispondi

