Provamoce… :)

Leggendo Geekissimo ho scoperto un bel contest che permette di Risparmiare un bel po’ di soldini vincendo un gran bel MacBook Air.

Il contest è sponsorizzato da guadagnorisparmiando.com che introduce una novità rispetto agli altri contest ai quali ho partecipato, ovvero vengono assegnati tanti ticket per l’estrazione a seconda del proprio pagerank. A parte il fatto che ero convinto di avere pagerank 0, invece scopro che su wordpress ho pagerank 2 e su bloggers addirittura 3!!

Vabbè, comunque io provo a partecipare e nel frattempo mi faccio un bel giro sul sito, vedi mai che scopra qualche cosa di interessante 😛 (appunto volante mentre scrivo do un occhio agli articoli e mi pare già di averne visto un paio che meritano una lettura approfondita).

Per il momento è tutto, alla prossima .

2 Risposte to “Provamoce… :)”

  1. marco Says:

    sei molto povero:
    The PageRank for http://minchiachefame.iobloggo.com is: 4

    😛

  2. marco Says:

    ciao visto che siamo in tema sul sito evaystyle c’è in palio un samsung omnia da 8GB vieni a partecipare 😉


Rispondi

